By Chiara Panzuti

Viviamo anche attraverso i ricordi degli altri.
Lo sa bene religion, che a sedici anni deve affrontare l’ennesimo trasloco insieme alla madre, in dolce attesa della sorellina. Ecco un ricordo che los angeles ragazza custodirà in keeping with sempre. Ma cosa accadrebbe se, da un giorno all’altro, quel ricordo non esistesse più? E cosa accadrebbe se fosse religion a sparire dai ricordi della madre?
La sua vita si trasforma in un incubo quando, all’improvviso, si rende conto di essere diventata invisibile. Nessuno riesce più a vederla, né si ricorda di lei. Non c’è spiegazione a quello che le è accaduto, solo totale smarrimento.
Eppure religion non è invisibile a tutti. Un uomo vestito di nero detta le regole di un gioco insidioso e apparentemente folle, dove l’unico indizio che conta è nascosto all’interno di un biglietto: 0°13′07″S 78°30′35″W, le coordinate consistent with tornare a vedere.
Insieme a Jared, Scott e Christabel – come lei scomparsi dal mondo – los angeles ragazza verrà coinvolta in un viaggio alla ricerca della propria identità, dove altri partecipanti faranno le loro mosse in step with sbarrarle l. a. strada. Una corsa contro il pace che da Londra passerà in step with San Francisco de Quito, in Ecuador, in step with poi toccare l. a. punta più estrema del Cile, e ancora oltre, verso i confini del mondo.
Primo quantity della trilogia di Absence, Il gioco dei quattro porta alla luce los angeles battaglia interiore più difficile dei nostri giorni: definire chi siamo in una società troppo distratta consistent with accorgersi degli individui che los angeles compongono.
Cosa resterebbe della nostra esistenza, se il mondo non fosse più in grado di vederci?
Quanto saremmo disposti a lottare, in step with affermare los angeles nostra identità?
Un libro intenso e profondo; una sfida moderna in keeping with ridefinire noi stessi.
Una storia in line with essere visti. E in keeping with tornare a vedere.

Show description

Read or Download Absence: Il gioco dei quattro (Italian Edition) PDF

Best fantasy, horror & science fiction in italian books

Unwind. La Divisione (Freeway) (Italian Edition)

Un romanzo magistrale che emoziona, coinvolge, costringe a pensare.

La notte non dimentica (Italian Edition)

Una seconda occasione. in keeping with Grace, ricevere in eredità quella grande casa nella tranquilla cittadina di York, lambita dalle limpide acque di un fiume, è un segno del destino, l. a. possibilità di lasciarsi alle spalle le ombre del passato e di ricominciare a vivere. E i primi giorni scorrono sereni, scanditi da piccole faccende quotidiane.

Diario di un Vampiro Schiappa (Italian Edition)

Nigel è un adolescente quasi come tutti gli altri. Al pari dei suoi compagni di classe fa i conti con ormoni impazziti, brufoli, genitori che non capiscono nulla e ragazzine spietate, ma lui ha qualcosa in più: è un vampiro. e natural sfigato! Timido, sensibile e di animo gentile, non riesce proprio a controllare i suoi poteri sovrannaturali.

La grande caccia. La Ruota del Tempo: 2 (Fanucci Narrativa) (Italian Edition)

"Migliaia di fili tesi durante migliaia di anni ti hanno attirato qui. Diecimila, intessuti durante le Ere, ti legano come una pecora in keeping with il macello. l. a. Ruota stessa ti tiene prigioniero del tuo destino, period dopo period. Ma io ti posso liberare…" Nel corso dei secoli i menestrelli hanno cantato l. a. storia del Corno di Valere, capace di ridestare dal sonno eterno gli eroi dell'Epoca Leggendaria.

Extra info for Absence: Il gioco dei quattro (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.88 of 5 – based on 34 votes